domenica 3 dicembre 2006

Edoardo ci ha risposto dall'Australia!

La mia scuola
Un saluto a tutti da Edo,

io qui sto molto bene, nella scuola tutti i giorni facciamo sport e io sono dimagrito, ho un po' di nostalgia, ma passerà.

Qui facciamo pochi compiti a casa ma abbastanza difficili.
Poi qui ci danno premi, io ho preso il bronze, silver e gold certificate (traduci con la maestra Anna)

La mia casa
Risposte:
-L'Australia è un bellissimo paese pieno di sorprese.
-Io mi trovo molto bene.
-Nella nuova scuola mi trovo benissimo e ho già degli amici.
-La nuova scuola è gigante.
-Studio scienze, matematica, inglese(da voi è italiano) e italiano.
-Le maestre sono a volte simpatiche e anche serie.
-Anche i compagni sono simpatici.
-Sì, ho fatto nuove amicizie.
-L'ho organizzato (il tempo libero) facendo giri in bici.


E ora un saluto a tutti a presto.
Dal vostro Edoardo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sta molto mancando il nostro carissimo Edoardo peccato tra poco ci vado anchio
KLEITON XHAMUCA

Anonimo ha detto...

Ma che cosa dici!!! Te non vai propio da nessuna parte, perche il tuo è uno dei tuoi soliti scherzi...